Chi siamo
..... restyle di creazione

Designer meravigliosi

L'azienda nasce a seguito di un'intuizione personale che richiama, nell'ideatore, la testimonianza del pregio e dell'arte nelle costruzioni aeronautiche.

Questa intuizione si è sviluppata grazie ad una forte passione per il volo, presente in tutta la famiglia, capace di trasmettere questa emozione valorizzando la scienza aeronauticha.

L'arte non ha limiti.

Ci sono due tipi di aeroplani: quelli che piloti tu e quelli che ti pilotano... Fin dall'inizio, devi avere un'idea molto chiara di chi sia il capo.

La ArtAir ha un'idea molto chiara su quale sia il suo scopo... valorizzare i componenti aeronautici, tramite una narrativa di arte e colori, capace di trasmettere passione ed emozione.

Sviluppiamo le vostre idee

L'idea portante è quella di trasformare gli elementi del mondo aeronautico in oggetti di uso comune. Non è impresa facile: richiede una gestione orchestrata delle varie fasi (progettazione, sviluppo, produzione, comunicazione, innovazione, ) che coinvolge nella filiera i vari partner produttivi, ammessi "a bordo" solo se a loro volta si innamorano del progetto.

Linee guida sono il "Made in Italy" e l'assoluta originalità.

La scelta dei materiali, e la cura nel design confermano l'artigianalità e l'orgoglio nel realizzare delle opere d'arti uniche e rare. I mobili della ArtAir stanno decollando e sono in continua evoluzione tant'è che si prevedono i nuovi prodotti e nuove collezioni già a breve termine.

Un team di esperti

Maron Simone

FI-IRI-CRI-CRE

Senior designer

come veltri ch'uscisser di catena

Com.Te Sergio Maron

PANTE 38

Interior designer

ubi maior minor cessat